-
Dai, dico la mia!
Secondo Mr Hd ha ragione quando dice che sarebbe difficile aspettare tutto il tempo per un progetto del genere: il "nuovo corvettista" non vede l'ora di mettere le mani sulla sua prima Vette (e questo lo saprete sicuramente benissimo tutti voi, come lo so io... pochi giorni di attesa mi separano dalla mia Vette, eppure mi sembra un'eternità!!), di salirci per assaporare quel gusto particolare che solo un'auto come questa può darti, magari anche stando fermi in garage, posando le mani sul volante... anche il solo vederla e sapere che è li, pronta a farti provare emozioni ed a darti soddisfazioni. Insomma, io un progetto a lungo termine come questo lo vedo più rivolto ad un Corvettista "navigato", che abbia una bella scorta di sensazioni di guida da Vette e che abbia la costanza di aspettare mesi e mesi per avere un'auto perfetta. Perchè, diciamocelo, al "nuovo" della situazione (come me, per esempio) poco importa se la moquette è un po' scollata, se i gommini della ciclistica sono rovinati e ci sono altri piccoli danni qua e la, anzi... sono cose alle quali si potrà lavorare pian piano, vedendo che la macchina torna ad essere sempre più bella e perfetta; credo che queste siano soddisfazioni al pari di quelle che si possono provare guidando una Corvette!
Ovvio che il discorso cambia se si è di fronte ad una persona che pur di avere una Vette, perchè fa figo, compra una scassona a due lire e poi si lamenta se resta a piedi una volta si e l'altra pure, non mi riferisco certo a casi come questo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum