IO credo.......... ebbene si.... credo, ma non in quello che pensate, ma ad una "cosa" che probabilmente vuole conferme..... Come tu ben sai Cla, al progetto ci credo, ci ho creduto, ma ho avuto anche voglia di non crederci più per un po' di tempo.
A chi non interesserebbe una corvette "daily use" ?? completamente rifatta, rinforzata dove si deve, e con parecchie parti nuove ? e con un motorino da 450 cv ?
Io sono uno di questi........ ma come tanti ho avuto dubbi e perplessità ( esperienza in merito ce n'è, ma macchine che ne certifichino la qualità no, o almeno non tante da giustificare questo salto nel buio).
Si tratta di mettersi in mani altrui, e complice la distanza, non sapere come procedono i lavori, non poterla andare a trovare la sera,non vederla crescere, non sentirla emettere i primi vagiti rombanti....... magari questa è solo una fissa mia, boh, ma di sicuro il tuo ragionamento non fa na grinza. Mi trovi d'accordo con il tuo sfogo, ma chi ha una attività commerciale, deve essere pronto a rompimenti di coglioni a non finire. Soprattutto in questo mercato, in pieno sviluppo, dove arriva di tutto per tutti.
Non è semplice quello a cui vorresti sottoporre il probabile corvettista, se non ha la certezza di riuscire a saper aspettare qualcosa che dura più di una semplce gravidanza ( ed già dura aspettare 9 mesi).
Solo quando uno ha la certezza di quello che sta acquistando, fa il passo, non prima, a meno che non voglia fare da precursore per i futuri owners ( come il sottoscritto).

Io la vedo così........