E' bello sentire questo e sapere che ci sono persone preparate e serie.
Grazie Guido e complimenti Christian![]()
Finalmente, oggi, in tarda mattinata sono riuscito ad andare a trovare Christian all' officina della Cavauto di Erba.
Si è dimostrato una persona veramente gentile e disponibile, un vero appassionato di corvette e un tecnico molto competente.
Ero andato solo per conoscerlo dal vivo e per chiedergli qualche consiglio, parlando gli ho esposto i problemini della piccola e si è
offerto di sistemare un pò di cose immediatamente !
(Notare che avevo fatto un' improvvisata e stava facendo anche altre cose).
Christian ha effettuato la connessione dei sensori pneumatici alla centralina (li avevo da poco sostituiti), ha controllato lo storico dei guasti della C5 e se era stato fatto il richiamo piantone, ha fatto un chek-up diagnostico e mi ha spiegato molte cose. Alla fine gli ho chiesto cosa dovevo pagare per il disturbo ed Egli mi ha risposto : "ma figurati non ho fatto nulla!".
Questo cosa mi ha fatto molto piacere, perchè purtroppo in questo settore c'è gente che non vede l'ora di prendere soldi (prima) e di fare poco o nulla dopo.
Consiglio a tutti quelli che sono in zona (sopratutto propietari di C5), quantomeno di andare a conoscere Christian, sono certo che ne varrà la pena
Grazie ancora Christian, continua così che vai molto bene !
E' bello sentire questo e sapere che ci sono persone preparate e serie.
Grazie Guido e complimenti Christian![]()
Ottimo, Bravo Christian GM !!!
Mi associo ai complimenti, e Guido ti è andata di culo, perchè io per aver lasciato la mia ex vette dai loro omonimi di Cantù ai quali ho chiesto perchè ho informazioni riguardo ad un rumorino (che poi era un collettore bucato) mi hanno fatto un preventivo che ho pagato 330 euro (per non discutere perchè sono fondamentalmente bravo) nel quale c'era scritto che mancava la manopola di chiusura portiera, e altre minchiate!
ah! sapete il bello, dopo mi hanno detto che i pezzi di ricambio non si trovano quindi manco potevano scalarmi il preventivo da un eventuale lavoro!
certo è una C3 e non una C5 ma i soldi che gli ho dato non erano d'epoca!
preferivo offrire una cena a tutti con quei soldi!
l'esperienza insegna!
Christian peccato che non sono venuto da te!
Caro Gabriele,
non sai (o meglio in parte sai) quante volte è andata di sf...ortuna anche a me....
Purtroppo ci sono molte persone avide di denaro e incompetenti (una tra le categorie di esseri peggiori)che ti creano dei danni ingenti.
A volte purtroppo te ne accorgi solo ex-post a volte te ne accorgi in real time, ma anche lì non sempre è facile e/o conveniente intervenire.
Sta di fatto che sono convinto che grazie al forum tutti si possono fare delle idee su cosa si può trovare in giro nel bene e nel male.
Tra l'altro potrebbe anche capitare che Pinco con Mr. X si trova benissimo mentre Palla sempre con Mr. X si trova malissimo, cosa peraltro già successa...
Ovviamente poi diventa anche un discorso di statistica e di buon senso. Bisogna anche tener presente che molti magari (per vari motivi) non rendono pubblici dei casi nei quali hanno avuto problemi.
Per quanto mi riguarda criticare obiettivamente positivamente o negativamente un determinato soggetto non mi reca nessun vantaggio, però credo possa essere utile agli altri, quanto meno a livello statistico.
...almeno abbiamo 1 voce ufficiale GM ...a volte t raccontano cose assurde, e grazie a Cristian possiamo chiedere conferma.
Grazie 1000!!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Ehehehe,
azz povero Christian, non mettiamolo in imbarazzo
Immagino che Christian debba mantenere un certo distacco da fatti, cose, personaggi che non dipendono direttamente da lui.
Tra l'altro è anche giusto che sia così, in quanto per lui è in primis un lavoro e quindi è giusto che risponda del suo operato e basta. Nel mio caso, oltre a rispondere del suo operato ha anche fatto cose che "altri" non avevano mai fatto.....
Nel post precedente mi ero dimenticato anche di scrivere che nel tempo che mi ha dedicato mi ha pure stampato il vehicle build della mia C5 ! Ora so pure quando è nata !!!!!!!!! (12/12/2000)
e anche tutti gli equipaggiamenti, optionals etc. etc. che montava nativamente ! Veramente uno spettacolo, quando me lo ha dato, mi sono quasi commosso..........[:I][
]
Bravo Christian! Complimenti!![]()
infatti, come sapete neanche a me giova criticare negativamente e preferisco ringraziare!
cmq acqua passata, ringrazio Christian per la sua disponibilita', il mio era solo citare quanto avvenuto.
Fortuna che qualcuno ha inventato questo forum! ne ho imparate moltissime!
Grazie a tutti mi fate arrossire [:I][:I][:I]
Per quello che so, o che posso informarmi non c'è problema nei limiti del mio tempo volentieri;
Per il "vehicle build" ovvero la costruzione del veicolo, da metà anni 80 in poi (più o meno) li ho tutti nel database, posso girarli via e-mail su richiesta
Saluti
PS: - non scusando comunque incompetenze o negligenze - tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico sanno quanto sia difficile a volte accontentare tutto e tutti. Mi spiace per il disguido di Attila - e sicuramente anche con me qualche cliente non si sarà trovato benissimo - fa parte del gioco - nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che ciascuno mette nel suo lavoro.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel