Fai prima a chiamare un concessionario e chiedere...anche noi ne sappiamo quanto te.
Salve,
Sapete dirmi quando le concessionarie inizieranno a consegnare le zr1 in italia? si sa il prezzo? inoltre ho sentito che è una serie limitata(quante ne faranno?), ci saranno lunghi tempi di attesa?
A presto, grazie.
Fai prima a chiamare un concessionario e chiedere...anche noi ne sappiamo quanto te.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Negli States è prevista nel 2009...... qui da noi, se rispettano le tradizioni, 2010 !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A parte tutto il prezzo dovrebbe essere un´altra cosa. Ho letto cifre ben oltre i 110000 [:0][:0] dollari, se mantengono anche l´incremento solito sul listino europeo mi sa che non te la porti a casa a meno di 130000 euro.
Per chi la vuole ordinare deve prenotarla ora con un prezzo variabile fra i 120 -140 000 euro (a detta del conce dove l'ho comprata) ne arrivano solo 5 in ita e 46 in europa.
Ne prendo 2![]()
ne arrivano solo 5 in italia al momento o successivamente ne arriveranno altre? cmq per chi le prenota quando inizieranno le consegne?
Graize, a presto.
Se fanno come x le altre.....dato che parlano del 2009 verra' venduta nel secondo semestre del 2008.......
Parlo degli States.....
no non ci sara' altra possibilita' di comprarle. La cosnegna dovrebbe essere verso ott nov da quelloc che mi e' stato riferito.
e di queste 5 m sai dire se già sono tutte prenotate? di importazioe parallela sarà cmq possibile prenderla no?