Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Una Corvette a Sanremo

Visualizzazione Ibrida

Manca poco manca poco []

ennemme
    Guest
    Accipicchia mi devo ricordare di accendere la TV... Però poi devi mettere le foto

Ma sul sito della rai non c'e' scritto niente
    http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/home.html

Sicuro che lo fanno vedere in tv?

Alessandro76
    Guest

puo darsi che facciano un collegamento dal programma:l'italia sul due

Sono stata a casa fino alle 15:30 ma non l'hanno fatto vedere....qualcuno lo ha seguito dopo? [V]

Mi sono attrezzato con la scheda tv pc, ....ma non ho visto.....EMI che fai tiri i pacchi?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Alessandro76
    Guest
    io ero a lavoro...quindi niente??non si e' visto?

scintilla
    Guest
    l'ho sempre detto io a Emi che per farsi notare è meglio avere i cerchi OZ , il motore posteriore ed un marchio col toro.......ma non mi ascolta e si presenta in Corvette .......HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A

Emi ci ha fatto lo scherzo lalalallaaaa [:266] ehehhe!

Emi
    Guest
    Eccomi qui..... ma che scherzo,a Sanremo ci sono stato veramente e le Corvette erano 2 xchè oltre alla mia c'è anche una bellissima c6 nera esposta davanti al casinò.
    Lasciando perdere il tempo terribile incontrato lungo la strada,la giornata e stata pazzesca.....lì son tutti pazzi,telecamere e microfoni di qualunque Tv,cantanti,attori,g ente fuori di testa....insomma come un carnevale,non si capisce nulla,una frenesia assurda,Little Tony alle 18.30 nn era ancora arrivato ed io sono tornato a casa,però ho caricato di meglio in macchina anche se ho solo poche foto eheh…..
    Comunque c’era uno di rai due che sì è innamorato della vette così l’ho fatto sedere e mi ha detto che montavano e forse oggi andava in onda….
    Ah mi hanno pure scambiato x un vip,nn vi dico che risate…
    Allego alcune foto.

Immagine:

449,94KB
    Immagine:

437,81KB
    Immagine:

478,74KB
    Immagine:

449,27KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte