non saprei, devo ancora sdoganarla e pagarci i diritti doganali e l'iva. diciamo che DOPO averla sdoganata e, quindi, pagato tutto, credo che recupereri quanto speso vendendola a circa 28/30.000 euro. vi sembra una cifra congrua ? magari l'ho pagata troppo io in origine e quindi...vendendola a quella cifra ci faccio la figura del ladro (o dello stupido). non saprei, non ho le ideee chiare in merito. quello che so è che queste pace car ultimamente costavano un botto in confronto alle "normali" vette dello stesso periodo. ne ho viste diverse ed alcune veramente "pasticciate" (con prezzi più bassi, ma veramente macchine "improbabili"), ma questa mi è sembrata veramente a posto e poi il vecchio proprietario mi ha assicurato che la macchina è sempre stata in possesso delle sua famiglia, prima in Luoisiana e poi in Texas. mi è sembrata una persona a posto, non faceva il commerciante di macchine e quindi...gli ho dato quello che mi ha chiesto. La macchina ha ancora la sua targa del texas, quindi, se non ho capito male, si può ancora circolare in italia un anno dopo lo sdoganamento. sempre se non ho letto male, sephora è un po' l'esperta del forum per quanto riguarda "burocrazie" varie e quindi, magari, non avrebbe nessun problema a farsi lei le varie pratiche.
ditemi voi se potrebbe essere un prezzo logico (sempre ammesso che la macchina sia veramente a posto come io credo che sia, ovvio).
un saluto a tutti.