Eh...anche io avevo notato la totale assenza del tubellino....ma che fine avra' fatto??? [V]
Ragazzi avete notato che ultimmente il Sapiente è poco presente sul forum e il Tubelli completamente assente da quasi 10 giorni??
Fonti riferiscono di averli visti passeggiare mano nella mano scambiandosi sguardi languidi.
Il loro amore reciproco potrà soffocare la passione per le vette??Speriamo di no!![]()
Eh...anche io avevo notato la totale assenza del tubellino....ma che fine avra' fatto??? [V]
secondo me si sono fatti un overdose di Zola... non vorrei leggerli sui giornali come Lapo! mahuauhaahaa
Io ho chiamato Tubelli ieri, purtroppo è a letto da diverso tempo, non stà bene, francamente non hanno nemmeno saputo dirgli esattamente cosa ha, domani lo richiamo perchè oggi ritiravano le analisi, è dimagrito tanto ha detto lui..... io ho sdrammatizzato dicendo che è un vantaggio..... però sinceramente mi sono sentito preoccupato, gli vogliamo troppo bene, sapere che non stà bene ci farebbe stare preoccupati, speriamo che si rimetta presto!!!!
Ah.... dorme quasi sempre a causa dei medicinali..... quindi se provate a chiamarlo non vi risponde!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
infatti... sinceramente non l'ho sentito bene. spero risolva presto.
Gli ho mandato un sms [:I]
...sta bene, sta bene è solo strassato per la mole di lavoro che l'attende, per il proxx anno!
Ma veramente sta male? Gli manderò un sms anche io.
Gli facciamo i nostri Auguri per una buona guarigione e che torni presto tra di noi a scriverci e a darci i suoi saggi consigli
Mi dispiace ... ma spero che tutto s risolva in breve tempo e nn sia niente d preoccupante!
Cmq gli amici del Forum sono con te!!! ...se hai bisogno d parlare con qlc1 è sufficiente che t alzi la cornetta e chiami!!!
1 augurio e a sentirci preso ... purtroppo nn t ho mai visto ne conosciuto.
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black