-
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire prima, ma ho avuto un periodo di superlavoro con lungo viaggio estero compreso...
Allora, come dici tu jackvette, ho provato con il tappo ma nulla da fare, poi solo ieri sera ho avuto il tempo di provare i suggerimenti di stingray1973, sono entrato nel diagnostico (che meraviglia! non sapevo nemmeno che esistesse!) ho trascritto tutti i codici e ho controllato sul sito da te indicato. Ne ho trovati diversi con la H finale come dici tu, quindi ritengo che ora non rappresentino un problema anche perchè penso che siano da attribuire al fatto che la batteria era completamente morta e infatti il mese scorso l'ho cambiata con una ovviamente originale.
Ho trovato però un codice: 10-PCM -P0410 H C che a differenza degli altri ha appunto una "C" in più. Dal sito vedo che significa: P0410 AIR System, però non capisco esattamte a cosa si riferisce (perdonatemi!).
Ho proceduto a cancellare tutto con reset e quando ho riavviato la macchina la spia era con mia grande gioia, spenta!!!
A causa del tempo brutto (piove sempre e in 4 anni ha preso l'acqua 4 volte!), non l'ho utilizzata e quindi non so se me lo ripresenterà. Consigli?
Comunque debbo dire che più leggo le risposte in questo stupendo forum e più mi rendo conto di quanto sono ignorante!!!
Vi ringrazio infinitamente per i preziosi consigli.
Enrico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum