VETTERACING, mi hai chiesto di presentermi .... equindi mi persento e Vi racconto un po della mia storia ..... Giorgio 39 anni abito in Brianza ed ho appena venduto un porchettino boxter un po vecchiotto mi hanno dato solo 20mila euro ma tanto ne valeva, lho venduto perchè sinceramente io vado al lavoro sempre con la smart, causa parcheggio che a milano "l'è na bruta roba", e mi giravano le scatole pagare tutti gli anni 2mila euro assicurazione altro bollo per usarla veramente 10 volte all'anno .......... in piu ho perso in 3 anni 9 mila euro !!!! l'ho pagata 29 mila usata al concessionario e l'ho rivendutra ad altro concessionario ..... cmq è sempre andata benissimo un gioiellino non sai che sofferenza cederla. cmq ho già incassato. con uno sforzo arriverei anche a 30 mila se ne vale, ma ne deve proprio valerne la pena!!
Mi piacerebbe che qualcuno mi dia la Sua disponibilità nell'aiutarmi a valutarla, per il momento lho vista "live", ma nonn ne ho capito niente anche perchè mi raccontano quello che vogliono!! io mi sono documentato prima di andare la ..... ma vedendo i Vs forum mi sento proprio all'asilo ...... sie te molto tecnici ed appassionati ...... dunque il giuoiellino non è ancora immatricolato in italia provernienza Olanda e me la cederebbe chiaramente nel prezzo immatricolata in italia ed iscritta ASI o auto d'epoca che mi assicura (il venditore) essere la stessa cosa .... a mè è sembrato strano cmq .... attendo Vs riscontro

Giorgio
Ps scusate per il ritardo ho perso la password ..... inperdonabile!!