VIN : 1GNCT18W9WK160904
VEHICLE INFORMATION
Merchandising Model : CT10516 -1998 BLAZER 2 DOOR 4WD
Warranty Start Date : 08/12/1998

Delivering Dealer :
GEORG HAAS GMBH AND CO. KG AUTOMOBILE
GEOGGINGER STRASSE 17A & 17B
AUGSBURG , DE 8900

Questo è lo schema scatola relè interna: mi dici quale è l'incriminato, così risalgo al circuito che controlla?

Sicuro che non sia un semplice problema di cella guasta della batteria?

FIGURE Body Relay Block Internal Location(c)

(1) Liftglass Relay
(2) Courtesy Lamp Relay
(3) Retained Accessory Power Relay
(4) Power Seats Circuit Breaker
(5) Power Window Circuit Breaker
(6) Inadvertent Power Relay
(7) Door Lock Relay
(8) Park Lamp Relay
(9) Driver Door Unlock Relay
(10) Door Unlock Relay


Per il 4x4 il tuo risulta essere un
NP1 - 2 SPD ELECTRONIC TRANSFER CASE
Sai che con questo sistema il cambio da due a quattro e viceversa va fatto a bassa velocità?
In ogni caso, a parte una modifica nel tipo di olio da usare non ci sono note sul 4*4.
E' un modello che conosco abbastanza, e mi sono già capitati problemi di diversa origine. E' un 4x4 misto elletronico e pneumatico, la centralina si diagnostica con codici lampeggio. Il problema può anche essere dovuto ad una perdita di acido dalla batteria che danneggia il polmone che comanda l'asse anteriore, che appunto è montato sotto il supporto batteria... Bisogna capire bene cosa non va, può essere anche un problema del motorino sul transfer case... Sono comunque tutti ricambi facilmente reperibili.

PS: ho qualche problema con il login per inserire lo schema scatola relè...