-
Senior Member
Si ma la spara razzi va puntata in alto mica che ci ritroviamo con un socio in meno o peggio ancra che il razzo me lo prendo io Hihihihi
-
-
-
Mio marito e' andato!!!! Quando ci siamo fermati poi mi ha detto carino carino" Amore adesso??? Vai avanti tu"!!!
Giuro che sto scemo di marito x raggiungere Vittorio questo e' il nome del proprietario della C6 mi ha fatto morire dalla paura!!!
-
Mio marito e' andato!!!! Quando ci siamo fermati poi mi ha detto carino carino" Amore adesso??? Vai avanti tu"!!!
Giuro che sto scemo di marito x raggiungere Vittorio questo e' il nome del proprietario della C6 mi ha fatto morire dalla paura!!!
-
non fatelo con me.......... sono sempre accompagnato [}
]
-
non fatelo con me.......... sono sempre accompagnato [}
]
-
Cose da pazzi!!! E attaccare un riflettore sulla capote? E la sirena? E l'altoparlante?
"VOLANTE UNO A CORVETTE NON IDENTIFICATA.... ACCOSTATE E MOSTRATE IL TESSERINO DELLA SCUDERIA CON LE MANI FUORI DAL FINESTRINO!!!"
-
Cose da pazzi!!! E attaccare un riflettore sulla capote? E la sirena? E l'altoparlante?
"VOLANTE UNO A CORVETTE NON IDENTIFICATA.... ACCOSTATE E MOSTRATE IL TESSERINO DELLA SCUDERIA CON LE MANI FUORI DAL FINESTRINO!!!"
-
potrebbe essere idea!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum