Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: L'abbiamo fatto anche noi....

Si ma la spara razzi va puntata in alto mica che ci ritroviamo con un socio in meno o peggio ancra che il razzo me lo prendo io Hihihihi
    carlo

Nsrv
    Guest
    ok allora combiniamo la mia idea con quella di jjlio uno con le due chiappone attaccate al finestrino abbassato e l'altro con il razzo che glielo deve sparare cercando di fare centro

Nsrv
    Guest
    ok allora combiniamo la mia idea con quella di jjlio uno con le due chiappone attaccate al finestrino abbassato e l'altro con il razzo che glielo deve sparare cercando di fare centro

sephora
    Guest
    Mio marito e' andato!!!! Quando ci siamo fermati poi mi ha detto carino carino" Amore adesso??? Vai avanti tu"!!!
    Giuro che sto scemo di marito x raggiungere Vittorio questo e' il nome del proprietario della C6 mi ha fatto morire dalla paura!!!

sephora
    Guest
    Mio marito e' andato!!!! Quando ci siamo fermati poi mi ha detto carino carino" Amore adesso??? Vai avanti tu"!!!
    Giuro che sto scemo di marito x raggiungere Vittorio questo e' il nome del proprietario della C6 mi ha fatto morire dalla paura!!!

Mr_hd
    Guest
    non fatelo con me.......... sono sempre accompagnato [}]

Mr_hd
    Guest
    non fatelo con me.......... sono sempre accompagnato [}]

temugin73
    Guest
    Cose da pazzi!!! E attaccare un riflettore sulla capote? E la sirena? E l'altoparlante?
    "VOLANTE UNO A CORVETTE NON IDENTIFICATA.... ACCOSTATE E MOSTRATE IL TESSERINO DELLA SCUDERIA CON LE MANI FUORI DAL FINESTRINO!!!"

temugin73
    Guest
    Cose da pazzi!!! E attaccare un riflettore sulla capote? E la sirena? E l'altoparlante?
    "VOLANTE UNO A CORVETTE NON IDENTIFICATA.... ACCOSTATE E MOSTRATE IL TESSERINO DELLA SCUDERIA CON LE MANI FUORI DAL FINESTRINO!!!"

sephora
    Guest
    potrebbe essere idea!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •