Hehehhehee..... bravi bravi!!!!!
No, purtroppo non abbiamo preso la vette!!!
Ieri mentre tornavamo a casa da una fiera di cibarie eravamo incolonnati sulla corsia di sx della s.s.316 e mentre noi facevamo la coda sentiamo un sibilo e una vette nera sfreccia tranquillamente sulla nostra destra, Sep ed io ci siamo guardati e senza dire una parola è iniziato l'inseguimento, premetto era buio e pioveva, gli lampeggio ma lui (giustamente) affonda ed inizia a superare le auto davanti, io insisto e con Sep che mi comincia a dire, <<vai piano, ho paura ecc. ecc.>> tento in tutti i modi di non perderlo di vista, nel frattempo ci chiediamo chi sarà, se è della zona, cerchiamo di capire se è una c5 o c6 (scusate ma dal post ancora mi confondo) dopo circa 5 kilometri c'è un paese allora penso ora dovra rallentare per forza ma lui fa un sorpasso prima di una semicurva e mentre Sep comincia a dire <<non centriamo, rallenta>> supero sulla stessa (vedevo benissimo che non arrivava nessuno) una mondeo che procedeva lentamente a centrocorsia e alla fine dopo l'ennesimo lampeggio e la freccia a dx che lampeggiava il tizio si decide a fermarsi.
Nella speranza che non mi prendesse a calci nei maroni scendiamo dalla nostra macchina e ci presentiamo al tizio con la Vette C6 [][
] nuova nuova che essendo nuovo corvettista non sapeva del forum, quindi dopo avergli dato l'idirizzo della SCI lo abbiamo lasciato andare.
P.S. ma si puo vivere cosi? è proprio ora che ce la prendiamo sta vette!!!
P.S.II. caxxo, nera è proprio bella anche se non è Z06 !!!
Hehehhehee..... bravi bravi!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
prima o poi qualcuno si prende delle mazzate! mahuahauahua
stabiliamo un codice di lampeggi o clacsonate per riconoscerci!
Il codice potrebbe essere quello di affiancarsi tirare fuori il culo e sdondolarlo vivacemente dal finestrino(vi immaginate se non è uno di noi
)
Naaa io da domani giro con la spranga di ferro dietro al sedile passeggero[8D], nn si sa mai ki ti ferma, ahahaha![]()
Eheheh bellissima questa storia![]()
vada per il culo e se donna:
![]()
E perchè non usare i razzi colorati che usano sulle barche per segnalare emergenza?
E' o non è una ideona "luminosa" ???
ps: cari Pejio und Sep, voi 2 siete completamente andati...
Hanno fatto anche a me una cosa del genere , ed il mio inseguitore nella mente continuava a ripetersi , ma almeno a qualche stop dovrà fermersi.........occ hio a chi volesse cimentarsi che sono armato.............. ......[8D]( scherzo )
Si ma la spara razzi va puntata in alto mica che ci ritroviamo con un socio in meno o peggio ancra che il razzo me lo prendo io Hihihihi![]()
carlo