Vorrei ricordare agli uomini che al mondo ci sono diversi tipi di donne.....eccone qualcune:
Le super cioe' quelle che pensiamo siano un sogno o un meta irraggiungibile.....
E le altre (belle, carine o tipe )......
Le prime sicuramente e' meglio andarle a prendere con la vette perche' se la tireranno a non finire , ti guarderanno dalla testa ai piedi...., mentre le altre piu' modeste si accontenteranno delle cose semplici senza chiederti la luna....
Questo ve lo posso confermare.....perch e' almeno dalle mie parti (ma mi sembra anche in molti altri posti) le ragazze se la tirano come se fossero delle Vip....anche se in realta' non sono un caxxx, pensate che quelle che piu' se la tirano da noi sono le commesse....
Posso anche confermare che non occorre possedere una mercedes 3000 0 6000.... da 50/100.000€ e' ottima anche una corvette di sicur minor valore....e naturalmente saperci fare
Chiunque (parlo di ragazze) vede una vette in giro parlo della C3 non sa' che valore puo' avere, non sa' che puo' essere per le tasche di molti mentre all'apparenza direbbe il contrario...... sicuramente una cosa e' certa...gli piacera' e ci salira' volentieri.........
La corvette in fatto di conquiste e' sicuramente migliore di Porsche Mercedes o altre....(lasciamo perdere le Ferrari.... almeno quelle nuove.....)......
PROVARE X CREDERE............. ...