Si lo so ma non voglio che vengano solo x la vette con me !Meglio ascoltare i cons da una donna che da un uomo! gli uomini sono troppo "rudi" x i miei gusti . Nelle cose ci va classe ! ma ovviamente piu si da e meno si riceve quello che si vuole ! il difficile alla mia eta' e dare il giusto , visto che altri non potrebbero mai fare quello che faccio io ( xche non hanno le disponibilita ) ! x essere chiaro , entro in un negozio a fare un regalo , inizio a chiedere se hanno dei maglioncini della r.l. , poi vedo un magnifico paio di pantaloni , e una cintura e cosi almeno x un ora ! mia donna avro un grosso ringraziamento e un grandissimo grazie ! Come me c'e ne sono pochi ! gia solo xche ho deciso di comprarmi una vette (tantalla fine 1500 euro in vestiti , io contento xche penso che quando andro'dalla i avrebbero optato x delle altre auto ) ma x certe cose ci va un po di finezza e di stile (di distinzione dalla comune massa di pecore che si comprano auto tutte uguali ! Sono un figo ! ora vado a specchiarmi nel lago e forse ci cadro dentro