-
MASTER Member
Caxxx..... me la sono persa......
....
Ma ditemi di piu' dove l'hanno fatta quella gara?
Non ho visto quella ripresa, ma posso dire di stare attenti che a volte quello che dicono in televisione sono caxx...
In diversi posti della Toscana vicini a me fino a poco tempo fa' organizzavano vere gare..... ma negli ultimi periodi considerano gare (organizzate) così dette clandestine anche se ti trovi con uno a fianco al semaforo e che ti incita a dare gas.....vorrei vedere chi non resiste alla tentazione di premere l'accelleratore...[}
]. senza pensare che 200 mt dopo ci puo' essere una pattuglia che ti aspetta x farti un bel servizietto....[B)]...
Vi ricordate un programma televisivo che andava in onda la sera e faceva vedere cose vietate a clandestine???? Bene.... vennero nella mia zona e chiesero ad uno consideriamolo il Boss di trovare auto per filmare e trasmetterlo nel loro programma....mi chiamaro anche mi rassicurarono che la targa sarebbe stata coperta..... ma poi riflettondoci figuriamoci quanto ci sarebbe voluto a risalire al propietario....
Roba da matti era tutto falso e purtroppo quelli che vi hanno partecipato erano dei poveri esibizionisti che spararono caxx...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum