Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Funny Vette

Emi
    Guest

Io ci sto per il MEGA collettone!
    Il motore per noi non dovrebbe essere un problema!..... che si fà?????[][][][]

Tecnicamente la proposta è la seguente:
    1) Con un giro di post privati si accerta il numero dei partecipanti....
    2) Si verifica se abbiamo un budget sufficiente.....
    3) Si fanno i versamenti sul Conto Corrente del Club....
    4) Si apre un account della Scuderia su E-bay....
    5) Si partecipa all'asta.......

Che dite?

Proporrei una mootorizzazione Small-Block (personalmente ho diversa roba.... e la metto a disposizione gratis)...... il resto lo si trova tra di noi e lo si compra col ricavato della vendita del Big-Block montato adesso sulla macchina!

Ci state?
    Se sì...... nell'arco di max 2 giorni dobbiamo individuare i partecipanti..... per avere tempo di chiedere un sacco di infos e dettagli al venditore!

Allora????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Perchè mi tentate con queste cose!!!!!!!!!!
    Sono un po' a corto di $ però se riusciamo a stare su costi non eccessivi contatemi pure![][8D][8D][8D]

pejio
    Guest
    Mi sembra di vedere Stroker che comincia a sfregarsi le mani, sbava a piu non posso e la notte studia nei sogni il da farsi [][][]

Ray Stinger
    Guest
    Io ci sto.... però a sto punto si fa anche il collettone per prendere un carrello ed il MINIVAN che trascina il tutto.... (come già aveva proposto Alberto sul post di vendita di Stefaniste)

Parliamone, ma facciamo le cose bene considerando ogni cosa !

Ed un giorno magari ci paghiamo anche una trasferta in USA.... [:0]

attila
    Guest
    mi chiedo se forse non c'è qualcosa di meglio.. ma questa è già una buona base come telaio...

secondo me l'asta non chiude.

se dovessero esserci offerte posso fare l'offerta gli ultimi 3 secondi tramite un sito al quale sono abbonato e col quale ho portato a casa i pezzi migliori.

allora sti messaggi privati?

sono circa 12 mila euro, se fossimo in 10 sarebbero 1200 euro a testa, più circa 3000-3500 tra spedizione e tasse

beh, secondo me dovrebbe partecipare tutto il direttivo (hihihi), più altri pazzoidi come qualcun'altro me compreso...

non ho capito se il mild 454 è compreso o se lo tiene....

il carrello si trova in qualche modo... ma sai che pubblicità per la scuderia? secondo me con qualche buona idea si potrebbe anche tirarci fuori qualche centesimo di sponsor, tanto per abattere i costi...

invece di comprarci un go-kart ... ci si prende sta bestiola! :-)

scintilla
    Guest
    ......e qui la pazzia iniziò a divampare...........

Ray Stinger
    Guest
    I mex privati tra chi si fanno o a chi li si invia ???

Comunicare please....

Stroker, te ne occupi te ? Poi si da la commessa ad Attila di flagellare un offerta sul sito per Ebay ?

ruth00
    Guest
    ...ma nei dragster...sempre che quello abbia un motore dragster e non un originale....il motore non va rigenerato dopo pochi lanci???avevo letto un articolo ma non ricordo se la cosa riguardava solo i top fuel o meno...

attila
    Guest
    ho riletto l'inserzione: il tipo dice che se non la vende in asta considera anche permute o eventualmente il motore.

quindi in asta vende tutto.

poi dice che se gli metti i fari e i tergi ci puoi girare in strada! mahuaauhaaa beati loro!

è in Texas, quindi Mr Cuttica ce la può recuperare facilmente e spedirla da Houston.

Se riesco stasera faccio una telefonata al tipo.. il problema è che quando Lù mi sente parlare in inglese inizia a preoccuparsi! hahaha

Il motore io lo porterei a casa... al limite facciamo uno scambio con il mio con le valvole da 3" mahauahuaaa

propongo giro di telefonate.

Stroker, dopo se riesco ti chiamo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •