Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Funny Vette

convertible90
    Guest
    Sembra non avere un prezzo di riserva...

attila
    Guest
    infatti.. però il motore è un mild 454.... tutta scena!

io penserei seriamente a prendere una Vette con motore pazzesco da usare solo ai raduni in pista. potremmo fare una Vette ufficiale, se c'è da fare un collettone io ci sto.

colorata tutta con i colori e stemmi della scuderia, sai che figata.. ma forse ci avete già pensato mooolto prima di me. :-)

...ma xè con tutti i pezzi di ricambio ( che ognuno ha )o nn usati delle singole macchine nn si cerca di realizzarne 1 x il Club?
    Chissà qnt pezzi si possono trovare in ogni cantina e, se nn bellissima esteticamente, almeno funzionante da usare in pista.

Cosa ne pensate?
    Apro un Post!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Per favore....... non mi mettete cazzi starani per la testa che io sono capace di comprarmela!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    dai Alain, facciamo la colletta!
    io ci sto! rilancia!

attila
    Guest
    hihi, lo sapevo che non ero il solo.

dai dai, io dico sul serio. da solo non posso comprarla... e questa è una cosa da fare ingruppo.

Alain: istituisci una tessera di socio "particolare" con quota 2000 euro così si compra sta vette hihihi

dai dai dai.

Scusate ma la compriamo per farci cosa? Forse...... ma forse.... per il 2006/7 si farà un campionato drag per vetture americane!!! Ma forse!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    ecco, quello!

non prenderei questa in particolare perche' il motore e' moscio,

e poi io la prenderei per divertirsi... non so voi ma a Castrezzato mi sono gasato! [8][8]

hgtv
    Guest
    Figata!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •