anche io ho lo stesso problema, mi hanno proposto di verniciarlo, nel mio caso è un dark brown. Sono perplesso ma me ne faranno vedere uno appena verniciato e di conseguenza vedrò il da farsi. Si tratta di vernice speciale adatta a tale scopo.
anche io ho lo stesso problema, mi hanno proposto di verniciarlo, nel mio caso è un dark brown. Sono perplesso ma me ne faranno vedere uno appena verniciato e di conseguenza vedrò il da farsi. Si tratta di vernice speciale adatta a tale scopo.
UP!!
Nessuno lo ha fatto?
Io ce lo ho rosso.... e me lo ha fatto una artigiana di Prato!
Non saprei per la pelle argento, non è facile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Se non lo trovi dal tapezziere tradizionale, prova a contattare www.bonomointerni.it . E' una ditta molto famosa dalle mie parti, specializzato in interni auto.
Ma diciamo che mi basterebbe trovare la pelle giusta e il mio tapezziere me lo fa, visto però che però in usa e soprattutto per le corvette si trova tutto tipo sedili, pannelli, volevo sapere se anche in questo caso si poteva trovare la pelle giÃ(censurato) giusta e di misura con le sagome per il risvolto sulle razze del volante.
Visti i prezzi dei ricambi in genere penso che magari mi costerebbe meno o uguale prenderla giÃ(censurato) fatta (se si trova) per avere un lavoro perfetto, piuttosto che cercare la pelle e doverne sicuramente prendere più del dovuto e poi adattarla.
Grazie!
Paragon dovrebbe averlo.
codice 64 (silver) per 81.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
se ti interessa ho degli amici che sono bravi a fare la pelle ..... alla gente.. !
No grazie! basta il volante!!
Vedo che hai intuito il tono scherzoso della mia discussione!!
Grazie Jimmjshine, l' ho trovato, però 200.00 $ sono troppi!!!
Speravo di trovarlo a meno!
Grazie comunque!
Se vuoi io compro la pelle per auto o per i volanti direttamente in fabbrica visto che un mio cliente produce volanti..........
Se vuoi ti giro il n. del fornitore......
Mi sembra che a catalogo ha anche il color argento.....servireb be il campione........Il probblema e' che ne devi comprare una pelle intera (circa 5 mq) e ti costa circa 150 E........
Magari ci fai anche il cruscotto od i montanti.....
Ti ringrazio per l' interessamento, ma io devo fare solo il volante e come dicevo all' inizio del post me ne serve una striscia all' incirca larga 13 e lunga 110 cm, 5 metri sono assolutamente troppi, non ho altri lavori da fare e la spesa salirebbe nuovamente e inutilmente.
Grazie comunque!