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Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: x Ceccojames

  1. #1
    ruth00
    Guest

    x Ceccojames


    ...uella!!!complimen ti ancora x i cerchi...una info....mi ricordo che la tua auto soffriva di un assorbimento anomalo di corrente che scaricava la batteria....come l'hai risolto???
    Altra cosa....ma il post di vendita della tua auto è sparito o sbaglio???volevo vedermi qualche foto....

  2. #2
    Si, il vecchio proprietario diceva che c'era un problema di assorbimento di corrente e che delle volte si inseriva l'immobilizer e non faceva partire la macchina, bhe risolto tutto in un paio d'ore
    Ti spego: l'assorbimento di corrente non c'è, ovvero c'è ma è quello normale di una macchina con tanta elettronica e quindi se la lasci ferma per 1 o 2 settimane con i cavi attaccati non puoi sperare di trovare la batteria carichissima. Soluzione; ho istallato uno stacca batteria per le lunghe soste in garage.
    Il problema dell'immobilizer era che le lamelle della resistenza della chiave di accensione erano consumate e non facevano contatto con le lamelle del blocchetto, quindi non si disattivava. Soluzione: bypassato l'immoblizer con una resistenza e ricomprata la chiave d'accensione, se in futuro volessi riattivare l'immobilizer.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  3. #3
    ruth00
    Guest
    my compliments.....se trovi una vette come la tua allo stesso prezzo fammi un fischio!!!!!!!

  4. #4
    davidorf
    Guest
    Anch'io uso lo stacca-contatto sulla mia vette dell'84.
    So che ha come unico inconveniente il fatto di sballare i contatori del sistema di iniezione.
    Teoricamente, come per tutte le apparacchiature elettroniche, dovresti sempre lasciare la corrente collegata.
    I timer richiedono sempre alimentazione ed è per questo che alla lunga, salvo dispersioni, ti ciucciano la batteria.

  5. #5
    Vette84
    Guest
    Oltre a ricalcolare i BLM la centralina deve resettare gli IAC.
    la procedura "ufficiale" prevede 5 min a 40Mph.

    PS lo so benissimo che è illeggibile, ma stamattina sono un po' bastardo!!!
    [}][}][}]

  6. #6
    [:0][?][?][:0]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    Paolo!!!!!!!!!
    Spiega un pò meglio sto BLM e IAC che sarebbero.

    Ma stamattina ve siete drogati????

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
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    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    raga, un aggeggino che mantiene carica la batteria no eh ??? troppo complicato ???

  9. #9
    temugin73
    Guest
    Un criceto corridore con ruota??

  10. #10
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    Paolo!!!!!!!!!
    Spiega un pò meglio sto BLM e IAC che sarebbero.

    Ma stamattina ve siete drogati????
    Sui BLM ci sarebbero da scrivere almeno 5 o 6 libri.
    (Block Learn Modules)
    Su IAC solo 2 o 3 capitoli anche se sono + tosti da tener sotto controllo.
    (Idle Air Conrol)

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