non è che ci posteresti anche qualche foto e info della challenger arancione ??? [:I]
MAI
non è che ci posteresti anche qualche foto e info della challenger arancione ??? [:I]
HD, non ho le foto, ma c'è stata una bella discussione con foto su www.usacarsforum.it nella sezione musclecar
Bella...... Antonello questa mi piace! La venderai o è tua?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bello il charger ... anke io ne volevo prendere uno ma volevano 15000 euro .... se ne trovassi uno bello a 6000 /10000 magari un pensierino lo farei ....solo x tenerlo in garage ovviamente ma trovarlo a quel prezzo in italia mi sa che e solo un sogno...
Vuole farci il GENERALE BADOGLIO!!!!Citazione:Messaggio inserito da xenon
Bellla davvero!
Non vorrai mica farci un generale lee vero?
ma non era un maresciallo?? [)][
)]
Bellissimo il Charger, anche se devo dire che preferisco il Challenger.
Cazzo ma lo spacciatore di jeep è il mio idraulico........... ecco perche' i cantieri non vanno avanti.......quello sta' tutto il giorno appresso alle macchine.......un saluto a Bruno e Antonello
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75