Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Sabato fantastico

Emi
    Guest

Hoga guarda che jjlio è tutti noi siamo molto contenti per te e anche se scherziamo non lo facciamo per offendere o contestare.Questa è una grande famiglia dove si scherza,ci si prende in giro e ci si diverte.Quindi nelle nostre parole ci può essere un po' d'invidia sapendo che a 19 anni girerai con la c6 ma assolutamente nessun ti vuol attaccare per questo.

P.S Efettivamente jjlio è un po' frustrato a causa dei risultati di Schumy eh eh eh

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

P.S Efettivamente jjlio è un po' frustrato a causa dei risultati di Schumy eh eh eh
    Che cmq anche stavolta è arrivato davanti al Colombiano.

Citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Messaggio inserito da Emi

Certo,montoya è stato sfigato da paura,buttato fuori da doppiati,beccato tombini in pista ecc.... sbaglia la curva all'ultimo giro e si fa infilare come un paperonzolo hehehehe

--------------------------------------------------------------------------------

Emi
    Guest
    Certo,montoya è stato sfigato da paura,buttato fuori da doppiati,beccato tombini in pista ecc....Schumy al massimo riesce ad insabbiarsi dietro alla safety car eh eh

STIAMO ANDANDO OFF TOPICCC[8D][8D]

Eccomi.

1. PER HOGA
    Se sono stato offensivo nei tuoi confronti, chiedo scusa.
    Condivido quanto scritto da Emi, Ray e Seph. Un'auto così potente nelle mani (e sotto i piedi) di un neopatentato (perchè gira e rigira è così) SECONDO ME è un'azzardo.
    Non è questione di invidia (uno nasce con il "culo", l'altro no), di soldi (certi "ferri economici" sono altrettanto potenti) o quant'altro.
    Solo che a 18 anni si unisce l'inesperienza alla grinta automobilistica e questo cocktail può essere fatale...
    Lo sò, lo sò che ci sono "adulti" che fanno stronzate in quantità anche superiori rispetto ai "giovincelli", ma prendendo a riferimento quelli "buoni" è innegabile che L'UNICO VANTAGGIO dell'invecchiare consiste nel fatto di raziocinare un pochino di più.
    Ah, non per intelligenza. Generalmente per cagotti già presi...
    Poi, un conto è il cagotto preso con un "automobilino propedeutico", altra cosa è quello preso con un deposito di cavalli di razza (americana o europea non importa).

Ti auguro di godertela, ma ugualmente di usare MOLTA prudenza.

2. PER EMI
    Gioisci ora, intanto che puoi.
    Il Kaiser ha concesso (a te e agli infedeli come te) un anno di pacchia. Del resto dopo ANNI di vuoto dietro le sue spalle, qualcosa doveva pur inventare per non annoiarsi...

3. PER PEJO
    Te lo già scritto che sei una gran persona?

4. PER LAPO
    Montoya è Membro o Vicepresidente del Suo "Club Esclusivo"?
    No, non quello dei poveri sfortunati, l'altro Club..

Hoga
    Guest
    la vette dovrebbe arrivare il o 8 o il 28 dicembre (al telefono non ho ben capito xche la linea era disturbata ) . Cmq al concessionario entro dicembre poi appena c'e vado a ritirarla ... sto morendo dalla voglia di viaggare sulla vette! X il guidare , io avendo il lavaggio e parecchi concessionari che portano a lavare e sono sempre al volante a portare su e giu makkine !

Beh, per "esperienza di guida" non intendevo esattamente il "guidare su e giù" auto di altri, da un lavaggio a una concessionaria (tranne il caso in cui, la distanza tra i due siti, sia di una cinquantina di km, con percorso misto).

Comunque è lo stesso.

Sono contento che per dicembre arriva, io ti do solo un consiglio bada bene chi ti porti appresso, son gli altri che ti istigano "dai fammi vedere come va tira ecc." non farti influenzare. Un salutone Carletto
    carlo

Hoga
    Guest
    Non so quanto sia veramente brutale l'accelerazione della c6 xche ovviamente quando l'ho provata avevo il tipo del concessionario vicino e quindi sono andato piano ... ma con la mia celica mi sono fatto tentare una volta xche continuava a rompermi da tutta la sera ...mi sono ripromesso di non farlo mai piu ...! PS:solo le ragazze e mio nonno ci saliranno quindi non mi pongo il problema!

...eheh le ragazze!!! disgrasiat!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Evvai cosi. Un salutone Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •