Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Sabato fantastico

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Ma almeno ha ordinato la Z06?
    no , ho intenzione di prendere il paraurti d'avanti che mi piace tantissimo ! lo z06 e troppo ... Preferisco tenermi "basso" cmq in un futuro non si sa mai ! Cmq di sicuro la mia c6 la trattero con molta cura e dedizione ! Tanti diranno che sono viziato o altre cose ma xme la vettina non e solo una makkina ... non so neanke io come spiegarlo ma voi di certo avendone gia una capirete cosa sto dicendo !

...anche le macchine hanno un'anima!!!
    Spesso hanno la capacità d distogliere i pensieri e le preoccupazioni d tutti i giorni ... t basta guardarle, pulirle, farci un giro anche piccolo, ma t ricarica psicologicamente e t fa vedere le cose in modo diverso, magari dopo un'incazzatura!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Hoga
    Guest
    cmq la vette e nera , cambio manuale , full opt tranne le sospensioni che faro forse mettere ma piu avanti ...e arrivera a dicembre

farelbert
    Guest
    che culo, scusate ma quande ce vuo' ce vuo'

Cacchio!!!
    Io a 18 anni avevo una Renault R4.
    Quella che mio padre usava abitualmente in officina.
    E per evitare che mi facessi prendere da euforia velocistica, me l'aveva messa a metano.
    Già, a metano...
    Sob!

Ma siccome la sapevo troppo, mi procuravo la benzina agricola e filavo come un bradipo-missile!
    Anzi, il problema era fermarla. Perchè per autodetonazione, anche dopo aver girato la chiave su "off", lei continuava imperterrita a tossire per un altro minutino grasso..
    Che gran ferro!!!

Dicevamo?
    C6?
    Z06?
    Bah, che stronzate.. vorrei proprio vederle con la benza agricola in corpo..

Hoga
    Guest
    Be la benzina non mi costa nulla a me , ho diversi distributori del papi e ci vado li a farla gratis !

ruth00
    Guest
    sticazzi...beato te...

Si, va beh.
    Poi cosa ti manca?!?
    Foularino di seta???
    Mezzo litro di sangue???
    Immagino entrambi forniti dal papi.
    Non è che adesso prendi un pò per il culo noi poveri mortali?

Hoga
    Guest
    non sto prendendo x il culo nessuno ! Ma scusa mio padre non puo fare il benzinaio e comprarmi una vette ? visto che lavora tutti i caxxx di giorni dalle sei di mattina alle 8 e mezzo la sera senza neanke 1 domenica di riposo (fa solo meta giornata di riposo il lunedi) e non va in vacanza da 8 anni??? il foularino di seta non me lo metterei mai ! e sai cosa mi manca? la mia vette , e tante altre belle cose ma non vado ad attaccare le altre persone aggredendole (almeno questo e come mi sono sentito leggendo quello che hai scritto ) , se sei frustrato non e colpa mia ! Io e mio padre abbiamo deciso che volevamo una vette e dopo un po di tempo e l'abbiamo ordinata ! c'e qualcosa di strano ? o vuoi contestare anke l'aria che respiro!

ruth00
    Guest
    scusa una curiosità...ti arriverà dopo il primo di gennaio spero...o ti arriva prima???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •