Beh...usare la parola cesso è effettivamente ftroppo, cmq in ogni caso, io mi chiedevo, almeno quelle vendute al pubblico potevano farglielo meglio il musetto, uguale, ma almeno che combaciasse con la carrozzeria, una nervatura che seguisse lo stile del cofano, non una cosa piatta senza stile e senza design..... si lo so l'AERODINAMICA... ma una cosa la puoi fare anche bella e aerodinamica, aerodinamicità non è sinonimo di approssimazione, quel musetto è ....... posticcio, non voglio offendere nessuno...... magari le prime per esigenze di tempo per risolvere in fretta un problema aerodinamico potevano farle così....ovvero approssimate, poi magari parallelamente potevano prepararne uno decente.......
Cmq quel musetto brutto com'è contribuisce alla sua inucità, l'ho detto prima e lo ripeto!!!!! Non è un'offesa!! In effetti dire che è un cesso è diverso!
Poi la filosofia degli americani non è mai stata così essenzialista o minimalista, badando alla sostanza, chi l'ha detta stà stronzata? Gli americani???? Badare alla sostanza??? hehehehe questa è bella..... gli americani hanno badato sempre e solo alla forma... MAI ALLA SOSTANZA!!! Altrimenti oggi gli europei tipo Ferrari Porsche e altri non avrebbero avuto speranze!!!!