Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Sabato fantastico

Hoga
    Guest

poi scusate mica la prendo x correre o fare cavolate ! io prendo la c6 x godermela e assaporare il rombo del suo motore! Avrei gia potuto prendere un porshe o una diablo , ma sinceramente avevo una gran passione x quest auto e non capisco x che avendo i soldi dovrei aspettare!E vero voi avete fatto fatiche ed e una cosa bella faticare x quello che si ama , ma non vuol dire che se uno non fatica x averla non la puo amare o non ne e degno

Preciso........HOGA, non la rubi mica, la paghi!!!

Spero di vederti ai prossimi raduni!!

Wellcome
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Preciso........HOGA, non la rubi mica, la paghi!!!

Spero di vederti ai prossimi raduni!!

Wellcome
    Preciso :PAPI paga IO guido appena mi arriva posto poi una foto

temugin73
    Guest
    Giusto!! Fate circolare 'sta moneta tirchiacci!!

Ray Stinger
    Guest
    Bè Hoga.... che dire.... sei fortunato ed il fatto che tu abbia espresso con buon sentimento e tanta felicità questa fortuna ti esime da qualsiasi giudizio....

Diverso sarebbe per il tuo mitico papi, in tutta onestà se io avessi la tua età e le tue possibilità ragionerei al tuo stesso modo.... non fa una grinza. Ma se fossi tuo padre non ti prenderei mai un'auto così potente e costosa.... se non prima di averti fatto cominciare a lavorare e .... tante, tante, altre cose....

Ma queste sono solo opinioni che lasciano il tempo che trovano....

Goditi la Vette ed auguroni !!!

Stingray1973
    Guest
    Ma almeno ha ordinato la Z06?

Emi
    Guest
    Complimenti hoga,anch'io avrei voluto la Corvette a 19 ma i miei hanno ritenuto fosse un po' azzardato dare un'auto da 350cv ad un ragazzo di 19 anni.Forse hanno fatto bene anche perchè sono fuori di testa ancora adesso eh eh.
    Goditela ed usa la testa anche se quando siamo seduti al volante di un'auto così è difficile resistere al fascino della sua potenza.[8D][8D][8D]

Sono contento per tè Hoga, quando arriva goditela che fai benissimo un saluto. Carletto
    carlo

Azzz il mio pà a 18 anni mi ha detto "la vette? Ti laurei, lavori e te la compri!"
    Comunque complimenti ci vediamo al primo raduno allora.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

V8President
    Guest
    ---------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •