Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Sabato fantastico

Hoga
    Guest

na che jet privato ! prima devo comprarmi la c3, la c2 con il doppio lunotto e la c1 , poi si potrebbe iniziare a parlare di altro ! la c6 restera da usare tutti i giorni visto che non sono uno che compra la makkina e la usa solo il sabato e la domenica !e poi c'e il fatto che se la lascio in garage mio padre a pranzo si va a fare i burn out in mezzo al giardino !

convertible90
    Guest
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Io questo tipo di sorpresa non l'ho avuto neanche col Ciao Piaggio.
    Complimenti ! l'unico neo che vedo in questa cosa è che non la puoi guidare con un solo anno di patente.
    Un altro "neo" è che se a 18 anni hai di questi gusti così sopraffini....cosa vorrai desiderare quando ne avrai 30 o 40 ??

sephora
    Guest
    Bhe Convertible anche x me vale la stessa cosa! 1 auto Panda rossa del 1981! Pagata da me stessa a rate!!!!!
    Cmq bravo Hoga e bravo papa'!!!!

Matiz rossa nuova....pagata da me a rate...che dovro' ancora pagare per 2 anni e mezzo [xx(]

sephora
    Guest
    Mi sa che la via vita nn sa stare senza le rate!

Arioch
    Guest
    Convertible, non esiste più la limitazione per i neo patentati in termini di potenza dell'autoveicolo, c'è solo per le moto! Le uniche limitazioni riguardano la velocità, 100 Km/h in autostrada e 90 sulle extraurbane principali.

...io la mia vette ho dovuto sudarmela...cmq ritengo che una cosa sudata sia molto più apprezzata.
    Qst vale x me ... cmq auguri x il tuo nuovo aquisto.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Hoga
    Guest
    io avrei voluto pagarmela a rate ma il papi ha detto che le rate sono una cavolata e non vuole !Gli daro i soldi a lui poco alla volta ! saro piccolo ma non per questo non devo saper guidare /Venerare la Vette !

temugin73
    Guest
    D'altra parte, se a chi ha i denti gli danno il pane non vedo motivi per lamentarsi... Auguroni!
    E posta le foto appena arriva..
    Ma che colore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •