...tipico..
perchè il classico tipo che ha appena messo il "filtro racing" sulla Punto è convinto che ha circa 30 cv in più.
....Quindi ogni sfida gli è a portata di mano perchè pensa che visto che ha gia una 50ina di cavalli in più (per il lavoretto che gli ha fattoil meccanico..povero illuso ...50 cv in più..[:I]) pensa (a torto come per le Harley)...che sono macchine/moto carine ma che non vanno un ..zzo.
Se la situazione lo consente ... mi bastano 50metri di starda libera e mezzo gas per fargli cambiare idea..[}]