-
In effetti come dice Strok potrebbe essere il tps.
é l'aggeggino che sta a lato passegero a fianco del corpo farfallato.
Ha una levetta che si muove insieme al leveraggio del corpo farfallato.
Tu apri un po' (= acceleri) e la levette si deve muovere insieme.
Il TPS è il tramite che ha il computer per capire che stai accelerando.
da questo aggeggino escono 3 cavetti. devi misurare il voltaggio tra i due cavetti superori.
con la leva al minimo dovresti avere valori da circa 0.54 volts a 0.70 a seconda dell'anno...
man mano che si accelera (o se preferisci giri il leveraggio del corpo farfallato) questo voltaggio cresce fno che a fine corsa (..a manetta) sia tra 4 e 5 volts.
[:0]fallo a motore spento con chiave su ON....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum