Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Questo è quanto....

driver721
    Guest

gli interni sono firmati 2bell-E.......ihihihihih.. .....si nota la sua inconfondibile impronta[:225][:221][:230][:232]

attila
    Guest
    se gli interni sono così mi chiedo cosa ci sarà sotto il cofano, e sotto i coprivalvole...

se la prendi fagli fare TUTTI ma TUTTI i collaudi: TUV, HU, AU

Arioch
    Guest
    In effetti i tappetini mi ricordano qualcosa, hheheheh!!!

attila
    Guest
    mahauahuahaa, non me n'ero accorto sembrava la moquette rovinata!

ahahahahahahahah

Arioch
    Guest
    uahuahauha, no no, true tappetino persiano, tubelli style!

imported_n/a
    Guest
    DROGATIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

cristian
    Guest
    "CREDO O.T."
    Volevo ringraziare Stroker per avermi dato modo di esprimermi come meglio ho creduto e come meglio crederò (forse è merito dei moderatori ), sopratutto volevo ringraziarlo anche per avermi fatto vedere qualcosa che all'apparenza sembrava mi sucitasse invidia (la sua macchina sul suo sito), mentre poi si è rivelata solo un grande apprezzamento per un bellissimo lavoro artigianale sulla vettura che più adoro!
    Inoltre aggiungo che un ringraziamento lo devo anche a chi, in questi miei giorni di maretta (ciclo mestruale mentale) per avere SUBITO risposte per una MIA Vette, mi ha sapientemente e "onerosamente" sopportato e consigliato (ne ho trovate mille di auto che vorrei, è la pecunia che è assente). Per inciso: Sephora-Alan-2Bell-E-convertible90-Attila-Arioch-MrHD(poco)-
    driver721-cowmiles(ce l'hai con me? in fondo se non rispetti i desideri altrui ti sarà difficile far rispettare i tuoi-peace and relax, my friend)-scintilla-Emi-temugin73 e basta credo!!!

cristian
    Guest
    "CREDO O.T."
    Volevo ringraziare Stroker per avermi dato modo di esprimermi come meglio ho creduto e come meglio crederò (forse è merito dei moderatori ), sopratutto volevo ringraziarlo anche per avermi fatto vedere qualcosa che all'apparenza sembrava mi sucitasse invidia (la sua macchina sul suo sito), mentre poi si è rivelata solo un grande apprezzamento per un bellissimo lavoro artigianale sulla vettura che più adoro!
    Inoltre aggiungo che un ringraziamento lo devo anche a chi, in questi miei giorni di maretta (ciclo mestruale mentale) per avere SUBITO risposte per una MIA Vette, mi ha sapientemente e "onerosamente" sopportato e consigliato (ne ho trovate mille di auto che vorrei, è la pecunia che è assente). Per inciso: Sephora-Alan-2Bell-E-convertible90-Attila-Arioch-MrHD(poco)-
    driver721-cowmiles(ce l'hai con me? in fondo se non rispetti i desideri altrui ti sarà difficile far rispettare i tuoi-peace and relax, my friend)-scintilla-Emi-temugin73 e basta credo!!!

cristian
    Guest
    dimenticavo....
    Alain ha scritto: Chi non lotta per le proprie idee o non vale nulla lui o non valgono nulla le sue idee!
    credo sia giusto sottolineare che stava SIUCRAMENTE parlando di me....:-)

cristian
    Guest
    dimenticavo....
    Alain ha scritto: Chi non lotta per le proprie idee o non vale nulla lui o non valgono nulla le sue idee!
    credo sia giusto sottolineare che stava SIUCRAMENTE parlando di me....:-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •