Per la faccia comprati cruisin!!!!!!!!!!!
eh va bhe..mettete anche qusalche foto della faccia però....![]()
Per la faccia comprati cruisin!!!!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stefano , ma è un difetto della foto o ha le smagliature sulle
poppe ??????????Comunque le unghie sono finte ,
chissà quanta altra roba finta tiene !!!!!!Avesse una Lamborghini
, ma per una Viper............... ...[}]
![]()
no...penso che le poppe nn siano smagliate...è un riflesso del sole nella coppa che riverbera sulle poppe...in compenso mi sembrano un pò troppo circolari "perfette"..che siano state MANOmesse???![]()
Che coppe meravigliose.....
L'ho conosciuta quando le coppe erano minori....quando la rividi rimasi di stucco ...e mi venne spontanea la battuta.....Elisa invece di modificare la vette (all'epoca aveva la C5 ) vedo che hai modificato il paraurti..........Lei: si ti piace.....????[
]...
Beato il nonno..... Molti sanno di chi sto parlando.....
Si e' vero sono smagliature........p ero' sai in penombra...chi le vede!!!!!!!! in effetti sono state manomesse!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
HE! HE! Coppe custom![8D][8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Non solo piccolina, a me sembra anche ...modificata? Però non sta bene parlare così di una persona che conosciamo (non io personalmente)!!![}]
Screanzati!![]()
Comunque per noi la miglior Pin-Up di Cruisin è e rimane la Chiara !!!!
E poi sinceramente ancora una volta si è avuta la riprova che alcuni articoli, di alcuni raduni, sono veramente "fastidiosi" per l'enfasi e le buone parole e la buona pubblicità riportate....., sopratutto rispetto a quanto è stato scritto sul nostro raduno....
Per cui.... alla fine è anche normale che ognuno legga, faccia anche le sue considerazioni ma poi alla fine preferisca non dir niente. Nè in negativo e quindi nè tanto meno in positivo...
![]()
Comunque per noi la miglior Pin-Up di Cruisin è e rimane la Chiara !!!!
E poi sinceramente ancora una volta si è avuta la riprova che alcuni articoli, di alcuni raduni, sono veramente "fastidiosi" per l'enfasi e le buone parole e la buona pubblicità riportate....., sopratutto rispetto a quanto è stato scritto sul nostro raduno....
Per cui.... alla fine è anche normale che ognuno legga, faccia anche le sue considerazioni ma poi alla fine preferisca non dir niente. Nè in negativo e quindi nè tanto meno in positivo...
![]()