-
minchia, credevo che due cross posting bastassero ma non c'è due senza tre!
va bene che qualcuno nel forum non è più giovanissimo ma non siamo così sclerotici!

non si può avere tutto subito! io non ho mai avuto tutti i soldi per comprare l'oggetto dei miei desideri... ho aspettato mesi, anni, e ne aspetterò altrettanti per targhe o restauri. Alla fine sai cosa ti dico? che le cose sudate per me valgono di più!
Ringrazio i miei genitori perchè i regali arrivavano a Natale e compleanno, e se desideravo qualcosa quelli erano i momenti per chiedere. Li ringrazio inoltre per avermi insegnato che non dovevo essere invidioso delle cose che avevano gli altri bambini ed io non potevo avere. L'invidia è una brutta bestia, ti rode dentro! Beh, io non sono invidioso, anzi sono contento se un amico o un collega ha qualcosa, sono contento per lui. Non si può avere tutto, neanche subito. e poi nel giro di un giorno gettare la spugna!
continuo a mettere benza nella Y10 che ci porta su e giù, di qua e di la, anche in Germania per i documenti della Vette, e sono contento. I tempi delle auto trovate nei fienili sono passati, ma una Vette in medie condizioni costa ancora meno di una Fiat di fascia medio bassa!
Hai una laurea in mano, punta su di quella e vedrai che la Vette arriva prima o poi.
e poi è bello avere dei desideri e dei sogni su cui fantasticare... io ad esempio sto sognando una Mustang, una Chevelle, una Transam, un frame off per la mia Vette, la benza avio a prezzo dell'agricola, un 6 al superenalotto per dedicarmi ai miei hobby ed infine una casa sulla 101 che prima o poi avrò.
non voglio fare la morale a nessuno, questo è il mio punto di vista e il mio modo di vivere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum