Wow Non e male pero'!!spero che sia abbastanza divertente ovviamente non sono ai tuoi livelli ho visto il filmato del tuo (mostro di corvette degli anni settanta rosso)...posso dirti una cosa se l hai fatto tu quel motore sei un drago! cazzo che forza!!davi delle accellerate che sembravano tuoni mi riferisco ai filmati del tuo motore sul banco prova.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hai voglia!
La C3 del 1981 fa 0-100 in 7.6 secondi!
Se hai 70-80 cavalli in più, come pensi di avere, starai comodamente sui 7 secondi!
Piuttosto, come pensi di arrivare a 300 Hp?
Che modificha hai in mente?.... senza una cammes adeguata ed un bel po' di ore di fresino sulle teste non ci arrivi!
....a meno che tu non compri una coppia di teste aftermarket!
Appena conoscero' i pezzi che ha idea di montare sul (motorino) il mio meccanico te lo diro'.Cmq vi do una buona notizia a te e agli altri appassionati di auto usa...
Lele del Oldamericars come avete letto su cruis'in per chi lo legge ha battutto un po di tutto a Rivanazzano nelle gare di accelerazione ha stracciato anche un M3 non vedo l ora di poter vedere dei filmati infatti su cruis'in ha vinto il premio fast in the show.non male no? con questo bolide da piu di 400cv
ps saresti cosi gentile a rispondere anche al primo quesito del mio amico sui carburatori o iniezione...e scritto su su.
grazie.Sei un tipo in gamba!
Immagine:
70,35KB