no no sting l'ho preso dalla rete...era tra ""
Scusa Ruth mi traduci questa frase?Citazione:Non fate cazxxxte con l'olio, se è per quello il col il cia giravo a diluente miscelo con l'olio,costava di più ma quello lo prendevo in presito dove lavoravo............ .
Ma lo hai scritto tu quel testo?
Ricordo comunque che i metodi summenzionati (carburanti agricoli e colza o simili) non sono consentiti in Italia in quanto evasione fiscale delle accise sui prodotti per autotrazione. Tra le altre cose si rischiano alte multe nella migliore delle ipotesi.
Se volete una buona idea per risparmiare, senza sputtanare i motori e senza avere problemi legali, perchè non prendete in considerazione il G.P.L. ?
Costa poco più di 50 centesimi al Kg, inquina pochissimo (quasi zero), si può circolare nei giorni di blocco del traffico per smog, è legale ed è addirittura incentivato in molte regioni e comuni d' Italia (in Lombardia c'è addirittura una tessera sconto).
Visitate il sito http://www.ecomobile.it/ e non cercate a tutti i costi "furbate" che possono costare molto care.
no no sting l'ho preso dalla rete...era tra ""
esiste sia la benzina agricola usata per motozzappi, che nafta agricola (gasolio) per i trattori, la si puo' acquistare solo da un'amico agricoltore, costa rispettivamente 0.60 e 0.50 centesimi di euro
i controlli che fa la finanza: hanno un bastoncino che a contatto con vari tipi di benzina cambia colore.
cambiano gli ottani