Ma voi siete completamente andati!!!

Dimmi un pò, 'sto Don Alfonso è dal 1890 che tira sciabolate superiori alle 200 mila, oppure anche lui si è aggiornato dopo l'euro???

Ti hanno trattato bene?!?
Tutto al top?!?
Ma vorrei ben vedere!!!
Con quei soldi devono LODARMI, altro che balle!
E Cribio! C'è un limite a tutto!
Non sò voi, ma con una cifra del genere, mi và di traverso tutto quello che mangerei nei 3 mesi successivi...

Se ti capita di venire in Emilia, da Piacenza a Bologna te lo do io l'Alfonso.
Sia per prezzi che per il "top" e "l'informalità".

PS1:
scusate lo sfogo, ma l'immaginare lo sfregamento di mani di certi "imprenditori" che a fine serata contando i soldi godono pensando di essere riuscire a guadagnare con un ricarico del 300%, beh, mi fa un pò incazzare 'sto Don.



PS2:
il PS1 inteso, a prescindere dal fatto che il cliente possa permettersi di comperarlo per intero il locale, oppure essere uno squattrinato che ha racimolato i soldi giusto per fare una mattata.

PS3:
era meglio parlassi della Vette, tanto per il SAPIENTE basta smandibolare. Tartufo bianco o una cazzuolata di lasagne per lui appartengono alla stessa famiglia (ihi, ihi,ihi).