Ehilà!
Vette84 può avere qualche problemino quando chiude le chiavi dentro l'auto, ma sembra proprio che di aste (quelle degli oli, maligni) se ne intende proprio.

Prima ho urlato STROKEEEER! ma per queste cazzatine Iddu non ci caga.
E lo capisco, per queste cose dobbiamo cavarcela per conto nostro.

E poi adesso, c'ha in testa il numero SEI (6) chi lo ferma più?