-
MASTER Member
Ehilà!
Vette84 può avere qualche problemino quando chiude le chiavi dentro l'auto, ma sembra proprio che di aste (quelle degli oli, maligni) se ne intende proprio.
Prima ho urlato STROKEEEER! ma per queste cazzatine Iddu non ci caga.
E lo capisco, per queste cose dobbiamo cavarcela per conto nostro.
E poi adesso, c'ha in testa il numero SEI (6) chi lo ferma più?

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum