la C3 dell'81 dovrebbe avere l'asta dell'olio a sx.(lato guida)
La c3 dell'82 monta lo stesso motore dalla mia C4 ed ha l'asta dell'olio a dx
(lato passeggiero)

MALEDETTAMENTE VICINA A QUELLA DEL CAMBIO AUTOMATICO (...ma questa è un'altra storia)

io rimetterei tutto all'originale, e visto che tra l'altro è ammaccata,
cambierei la coppa dell'olio.