Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PER STROKER

  1. #1
    bestdriver
    Guest

    PER STROKER


    Ciao Stroker, ti rompo ancora le palle....visto che, come sai, ho dovuto smontare il servosterzo, ora devo rifare la convergenza anteriore....e vista l'incompetenza di zona dei gommisti (il mio ha gia' messo le mani avanti dicendo che non sa' se ha i dati)x caso tu' hai i vari parametri per campanatura-convergenza ecc.???

  2. #2
    Tič!...... becccati sto link, che ti dā anche modo di individuare il setting pių adeguato alle tue esigenze (assumentoo che tu abbia sospensioni stock).

    http://www.vettebrakes.com/align.htm


    ...... vai con dio hombre!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    bestdriver
    Guest
    Sei un mito!!!! grazie mille!!!

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