Ci sono due linee di pensiero....
a) Non mi serve l'auto sicura perchè io vado a piano quindi incidenti non ne faccio e automaticamente se tutti dovessero fare come mè potremmo andare tutti in giro con una lattina di cocacola al posto della carrozzeria...
b)è giusto avere tutti i sistemi di sicurezza perchè con le auto veloci che ci sono adesso..perchè con i deficenti alcolizzati , calati e via dicendo non si è piu sicuri sulle strade....
Sinceramente a mio avviso la soluzione "a" sarebbe la migliore....ma visto che viviamo in un mondo reale , dove le persone pensano e agiscono diversamente l'una dall'altra forse è meglio tutelarsi .
Poi siamo tutti bravi a vedere il giusto e lo sbagliato , ma onestamente ditemi chi di voi almeno una volta alla guida della sua auto non ha superato i 150 all'ora o in un momento di leggera euforia non ha azzardato un sorpasso..... bè solo queste due cosucce da niente fatte da sobri e non impasticcati , possono scatenare un inferno nella nostra vita o nella vita di qualcun altro...
Comunque la regola fondamentale per tutelarsi dai drugac e alcolisac e sprattutto dopo aver visto le foto di Castrezzato è : QUANDO IL SAPIENTE E' IN GIRO..... RESTIAMO TUTTI A CASA