Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: acquisto C4

davidorf
    Guest

Ciao benvenuto!!
    Oltre agli aspetti tecnici controlla molto bene tutti documenti del mezzo! Un riassuntino lo trovi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/...aacquisto#1705

Cahetel
    Guest
    grazie a tutti per il benvenuto..ehh, credo che per ora la mia passione per la vette rimarrà passione senza poter essere concretizzata.
    Ho visto la cabrio..il cruscotto fa contatto, le gomme prsticamente andate..da riverniciare tutta..mah. Il mio meccanico stesso mi ha fatto una faccia quando l'ha controllata..(sono un tantinino deluso)

in compenso ho trovato una vette dell'89 cambio manuale..sembra in ordine (nn cabrio)..vedrò
    ho visto l'annuncio della vette bianca..bellissma ..ma, a costo di passare per pezzente, alla fine mi costerebbe troppo. ho già il GMC, la moto ed un 'altra auto, la vette era proprio lo sfizio ed il "gioco"..quindi attendo l'occasione.

driver721
    Guest
    ....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........non è certo un'occasione........ il culo sarà storto...........ma funziona fino all'ultima lucina[:97][:24][:29][:138]

Cahetel
    Guest
    vediamo dai!...per ora cerco tranquillo, magari poi vendo una macchina e mi si libera spazio e soldi per puntare a qualcosa di meno "occasione"

mh..andando e vagando per internet e rimuginandoci su..che mi direste se andassi a cruccoland a prendermi una Vette?..Che problemi avrei per l'immatricolazione?
    magari di almeno vent'anni così è già storica...mhh(rimugi na)

Citazione:Messaggio inserito da driver721

....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........[:97][:24][:29][:138]
    Cosaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!
    Vuoi vendere la Vette????????????
    Ma sei impazzito????????[:0][:0][:0]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Citazione:Messaggio inserito da driver721

....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........[:97][:24][:29][:138]
    Cosaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!
    Vuoi vendere la Vette????????????
    Ma sei impazzito????????[:0][:0][:0]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

imported_n/a
    Guest
    Anche io vendo la mia, se ti interessa.... beh, non e' un occasione, anzi, voglio un sacco di soldi...pero' e' bella

imported_n/a
    Guest
    Anche io vendo la mia, se ti interessa.... beh, non e' un occasione, anzi, voglio un sacco di soldi...pero' e' bella

davidorf
    Guest
    bassa ma bella!

Cahetel
    Guest
    mmh..io valuto un po..ho sguinzagliato un po di amici anche, vediamo cosa trovo, ormai è un chiodo fisso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •