Eccomi quà.... siamo tornati, siamo partiti venerdi pomeriggio e siamo tornati stamattina (lunedi) quanti km abbiamo fatto io e Chiara? 900 andata e 900 al ritorno 1800 (qualcuno vuole gareggiare?) Quanto ho speso? Alberghi benzina autostrada ristoranti....lascia mo perdere.... qualcuno ha speso più di me? Non credo!!! Quindi io dovrei essere il più incazzato di tutti (invece sono soddisfatto), i nostri associati erano metà al circuito (circa 10 Corvette) e metà per strada.....e li Abbiamo mandati a casa..... NESSUNO di loro si è incazzato (tranne Steve che ancora non capisco come mai non sia stato avvertito del pranzo, gli chiedo scusa e mi assumo personalmente la responsabilità della cosa) tutti hanno partecipato in maniera rassegnata a quella giornata di pioggia battente, nessuno si è incazzato, come mai?
Che abbia torto o ragione Albero non mi sembra sia il modo migliore di affrontare la cosa, non è elegante scrivere Italy vergogna, io personalmente mi sento leggermente offeso, io... che, spero che il mondo degli enthusiast per le auto USA in Italy cambi in meglio, leggendo una cosa del genere mi fa male, mi fa cadere le braccia. L'unica cosa che mi rinquora è che non è un italiano a dirlo (mi pare di aver capito che sei Svizzero) e se pure fossi Italiano..... non scrivere Italy Vergogna..... non è bello!!! Mi fai passare la voglia di fare il presidente di un club italiano che si chiama "Scuderia Corvette Italia" (leggi la terza parola della ragione sociale)...mi viene da dire "ma chi caxxo me lo fa fare?" se questo è lo scenario non ne vale la pena, quà lavori bene o decentemente per anni e poi appena sbagli TAC ti coprono di merda, ma mica possiamo andare avanti così, quì è diventata una guerra a chi è più bravo e chi è più bello!!!! Non me ne frega niente se Michele è più bravo di Alberto o viceversa, e non gliene frega niente agli altri..... tutto quello che noi vogliamo è avere un cazzo di motivo per incontrarci e stare insieme, anche con la pioggia, anche con la neve, anche con linvasione delle cavallette..... lo volete capire o no??????
Alain