Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: volante momo

diquirico
    Guest

eVVERO. hO FATTO UNA CACCHIATA MONDIALE. Volevo prenderlo con il Buy Now ma ... data l'ora tarda e davvero questa stagione con tutti i turisti,, mi stanca tantissimo. Sono Strassato ma non aggiungo altro perchè dovrei creare un altro forum "STRESSATI & RINC....)

diquirico
    Guest
    questa non l'ho capita... stavo scrivendo ma improvvisamente è entrato il messaggio da solo!!!! Ba! Misteri della Notte! Ti dicevo... ho una agenzia Turistica che concede in locazione ben 274 appartamenti con turno settimanale... Come posso stare in questo periodo???

Torniamo a noi. Ho scritto alla ditta del mio mistake e se potevo comprarlo con un Buy Now. Gli ho scritto due volte. Ti ha risposto? A me no!
    Comunque aspetto ormai manca solo un giorno. Mi fa un pò pensare qualche commento strano di acquirenti che hanno avuto problemi con loro. Comunque la statistica gli da ragione! Hanno oltre 2000 feeback e qualche cazzata... oppps... cacchiata la faranno pure loro. Speriamo Bene. Il prezzo non mi convince,. Troppo basso. Ma ho visto che ha venduto altri volanti al 18 euro con commenti positivi. Sai che ti dico. Più che puntatina a ebay... qui misà che è una partita a bestia. Vediamo come va! Il volante non lo scarto nemmeno. L'ho rivenduto ad un prezzo simpbolico ad un Fast & Food come li chiami tu... Ciao

davidorf
    Guest
    Speriamo bene!
    Fammi sapere!

diquirico
    Guest
    cHE TI DEVO DIRE. MI SA TANTO DI INC....RA! HO PAGATO REGOLARMENTE CON PAYPAL. LA DITTA MI MANDA QUESTO IL 21/08/2005:

Dear DI QUIRICO DOMENICO,

I received your payment for $96.95. Thank you!

Item Title : 84-93 CHEVY CORVETTE CARBON STEERING WHEEL +HUB ADAPTOR
    Item Number : 7993679163
    Marketplace : eBayMotors

Item Price : $49.95
    Number of Items : 1
    Shipping & Handling : $45.00
    Insurance : $ 2.00
    Tax : $ 0.00

Total Price : $96.95

Ship To Address:
    DI QUIRICO DOMENICO
    via Colleoni, 74
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO, ASCOLI PICENO 63037
    Italy
    You can click on the link below to see the most recent status of your purchase and other auctions I am running.

https://www.andale.com/byrMain?cNo=6...5034033838&f=x

Thanks again for your business!
    4caroption

Gli ho mandato alcune mail per sapere della spedizione. Non ho ricevuto niente ad oggi e nemmeno una mail dove mi assicurava che la merce era stata almeno spedita.
    Che devo pensare????

Il volante che ho acquistato in Germania dalla MaxxTune invece è arrivato ed è bellissimo... comprato a 4 becchi e devo dire che è una favola. Se non arriva il mozzo da questi cavolo di americani.... dove ne trovo un altro????? Aspettiamo un pò!!!!

davidorf
    Guest
    Ciao Domenico!
    Stavo proprio per scrivere per chiederti info!
    Speriamo che arrivi!
    Dai feedback non sembrano dei balordi..si sa mai però nella vita.
    Incrociamo le dita!

papini32
    Guest
    ciao diquirico io ho montato il volante isotta katiena per il mozzo l ho trovato a figline valdarno allo stabilimento voyager distribuzione 0559153515 o aspettato una settimana ma avendo gia il codice della mia forse per te faranno prima la mia è una c4 1989 tpi ciao

Una curiosità, ma questo mozzo della voyager ha anche la leva per la regolazione telescopica?
    E l'attacco al volante è a 5 o 6 fori?

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

papini32
    Guest
    no pultroppo non ha la regolazione telescopica[V] per quanto riguarda i fori,il padrone dell negozio mi a detto che gli attacchi,da mozzo a volante sono universali.ciao

Come può essere universale???
    X esempio i volanti MOMO hanno 6 fori e i Grant 5, non è che ti ricordi se aveva una foratura multipla...... cmq ho chiesto info alla Voyager anche se ancora non mi hanno risposto!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

papini32
    Guest
    cavolo pultroppo non ricordo i fori ma sono sicuro che tra mozzo e volante c erano tanti fori disassati tra loro bastava ruoteare il mozzo fino a che non tornavano tutti i fori[:0] comunque o trovato la scatola del mozzo lo fa la luisi per m/pontiac jeep rif.5802 questo è quello riportato sulla scatola.strano che non ti abbiano risposto se vuoi ci parlo io per nte sto aspettando roba da loro per la mia vette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •