Ci piacerebbe vedere delle foto e sapere il prezzo....... anzi...... diciamo che diventa molto più appetibile un annuncio con le foto e il prezzo bene in evidenza!!!![]()
[V][V]Purtroppo é arrivato il giorno di separarmi dalla mia prima Corvette una C4 Cabrio !!! Ho perduto subito la testa per quest'auto all'eta di nove anni quando per la prima volta ci sono salito. Era di un amico americano che si era trasferito qui dall'America ma non aveva rinunciato a portarsi la sua macchina una C4 Coupe grigia!
Oggi all'alba dei 24 anni sono riuscito finalmente ad avere la mia prima C4!!!
Descrizione:
Corvette C4 cabrio dell 1987(auto storica), nera con interni in pelle grigia, autoradio con caricatore cd, gomme nuove , cambio manuale 4+3 , capotte nuova , Hard Top , appena tagliandata sempre garage.
Per info Paride 3407771538 ore serali grazie !!!! Ciao
Ci piacerebbe vedere delle foto e sapere il prezzo....... anzi...... diciamo che diventa molto più appetibile un annuncio con le foto e il prezzo bene in evidenza!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao, puoi inserire foto, anno e prezzo??Grazie
MAX
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao, puoi inserire foto, anno e prezzo??Grazie
MAX
Scusa, l'anno l'ho visto dopo....
Scusa, l'anno l'ho visto dopo....
Ciao !!
non ho inserito le foto perchè nn sapevo come metterle!!
Gentilmente qlc puo spiegarmelo !!
Grazie Anticipatamente !!!
Per il prezzo volevo realizzare euro 15000
Ciao paride!!
Ciao !!
non ho inserito le foto perchè nn sapevo come metterle!!
Gentilmente qlc puo spiegarmelo !!
Grazie Anticipatamente !!!
Per il prezzo volevo realizzare euro 15000
Ciao paride!!
ma sei un commerciante?