E chiaro che in quella posizione il proctologo lavora molto meglio...........buo na ispezione.....[
][
][
][
)][
)][
)][
][
]
fai ponticello tra A&B terminal dell' ALDL
gira la chiave su ON ma non accenderla. sentirai le ventole partire...
Aspetta un 30 secondi poi vai nel vano motore a staccare il connettore elettrico dell IAC.
In questo modo il cilindretto andrà nella posizione estesa non permettendo il passaggio di aria al Throttle body....stabilendo così un suo Zero.
(la centralina ha numerose routines che dicono di quanti "steps" deve muoversi dalla posizione di "fully extended" a swconda delle condizioni di guida ..non solo al minimo. per intenderci tu ieri sera avevi l'IAC non chiuso e la centralina aggiungeva ullteriori step facendoti alzare il minimo + del necessario.
Gira la chiave su OFF. sempre con il connettore dell'iac sconnesso.
togli il pondicello dall'ALDL.
puoi rimettere il connettore elettrico dell'IAC.
ora puoi accender il motore e andare a fare un giretto ad almeno 50 70 orari variando la velocità.
Visto che la vite del minimo è ancora sotto la protezione originale il voltaggio al tps non sarà mai cambiato e presumo sia giusto.
E chiaro che in quella posizione il proctologo lavora molto meglio...........buo na ispezione.....[
][
][
][
)][
)][
)][
][
]
e pensara che per me era gia una piccola impresa farlo sulla mia c 3
complimenti Luciano![]()
Beppe a dire la verità era stamattina che dormivo...........qu ando ho postato, avevo un'occhio chiuso e l'altro a mezz'asta........qui ndi non mi sono messo a dare spiegazioni che non avrei capito nemmeno io.[|)]
Le foto postate da Mr-HD rivelano un momento imbarazzante........ .....cmq, già che c'ero, e che c'era il dottore, ho fatto un controllino alla prostata[:I].........non si sa mai..........
hahah
cmq complimenti! deve essere stata una soddisfazione! (rifasare il motore..)
mah.......c'è a chi piace e a chi non piace lavorare in certe posizioni, poi se ti fai dare una bella controllata alla prostata nel frattempo........... ........unisci l'utile al dilettevole[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
][
][
][
][
][
]
![]()
Ragazzi...la prossima volta che fate un'operazione a cuore aperto mi posso aggiungere come "guardone"?
Giuro che non tocco nulla!!!
Al limite mi metto anch'io nella posizione di Luca per il piacere del Doc!
Se volete porto anche una moribonda su cui operare...
NON FATE NULLA SENZA CONSULTARMI!!!![][
][
][
][
][
][
]
MITICI!!!
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia