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...spilungùn, certo che il lavoro è più lungo, se hai un motore con centocinquantamila affari che ti attraversano in lungo e in largo il motore, li devi togliere tutti e rimetterli per benino!
Su una macchina, con vecchio sistema e poca tubatura, facevi moooolto prima!
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confermo che è stato un lavoraccio..... però non potete capire la soddisfazione dopo quando l'abbiamo accesa !!!! si ok, c'è la fase da fare, e quello lo sapevamo.... però insomma....... è stato bello..... anche perchè mangiavamo al volo una pizzetta a 1\2 giorno, con cocacola, e mega ruttazzi in azienda hauahuahuahauhauh... . cmq troppa elettronica per i miei gusti.... con una c3 ci metti si 4 ore !
anyway, it's gone ![8D]
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bravi bravi!
come va il mio 454? ah mi raccomando metteteci la V-Power! :-)
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per ora si sta rilassando, in attesa di tempi migliori......... ( è da un po' di giorni che vedo il muletto con cui l'abbiamo scaricato, fare edi burn-out da paura........ bah........)
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ahh, pensavo lo aveste infilato dentro la Camaro hahaha
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Bè..che dire......GRAZIE!!
Rismontati i coprivalvole, registrato le valvole, rimontato e................... ..VRROOOMMM!!!
L'unica cosa da capire bene è la messa in fase.
Se portavamo l'anticipo a 6°, i RPM salivano a 1700 al minimo.
Con l'anticipo a 0°, il minimo è corretto e gira benissimo.
Onestamente non so come fosse la fase prima di smontare, se avete consigli, fatevi avanti.
Raga, siete i migliori...........
GRAZIE!
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Luca, mi sorprendi...[B)]
non ti ricordi ieri sera? abbiamo capito il problema!! (dormivi già??)
l'IAC staccato!
sei proprio smemorato.
adesso cerco la procedura per il reset dell'IAC (Idle air control)
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io direi che eravate messi a 90!!! mahauhauhauhaauaa
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