...bella risposta, degna di essere presa in considerazione nel forum in questione!
Chi acquista una C3, non va a vedere se fa i duecentocinquanta o i trecentotrenta!
Sicuramente una Gt Italiana o Europea o Jap, gli dà la paga in velocità.
Lo spirito di quest'auto, come per tutte le Americane è il sound inconfondibile, l'accellerazione che fà vibrare tutta l'auto, il non saper rimanere in strada, perchè ci vuole polso!
Guarda, che la maggior parte delle C3, dopo i centoventiallora, comincia ad inserirsi il pilota automatico e la fa andare dove vuole, all'infuori che diritta!
Però il tempo e la tecnologia di appassionati, ha creato dei materiali e dei marchingegni, che la fanno andare dritta e magari anche a duecentoquarantallor a!
In un mondo, che non ti permette più di correre oltre un certo limite, che ci rimanga almeno lo spunto!