ok, io ho solo quello di temperatura ma fai lostesso la prova della massa cosi' vedi se dipende dai bulbi o dall'impianto
ok, io ho solo quello di temperatura ma fai lostesso la prova della massa cosi' vedi se dipende dai bulbi o dall'impianto
Riccardo
Stesso problema :-(
ehmehm ma dove sta il tappo del galleggiante?
scusate l'ignoranza...
A me invece l'indicatore del livello carburante funzionava correttamente...mett o la macchina sui cavalletti per sistemare freni, riverniciare cerchi etc....rimetto l'auto a terra ed ora è inchiodato a fondo scala!!!
Che può essere successo????
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
dream a me funzionava fino a un anno fa... poi fatto il pieno... andato a fondo scala...
Azz, hai fatto il pieno di piombo senza benzina??? Eh eh!!!Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
dream a me funzionava fino a un anno fa... poi fatto il pieno... andato a fondo scala...
![]()
forse si e' solo incastrato perche' ho visto che non lavora perpendicoarmente, ha un certo angolo che non gli pemette di lavorare a piombo. prova a fare un giro, prendi qualche buca che forse va a posto, ciao.
Riccardo
ehm ehm mettiamola così peggio posso solo fare un puntata di Hazzard...
rallentatori docet...
Sig..sig... ma vi rendete conto??!! fra dylan e dreambikes di due, non ne fanno una!!
sembra che la sfiga si sia accanita sulle povere loro vettuccie. è quasi più facile elencare ciò che funziona .........Dunque..... prima cosa....un bell'esorcismo.
secondo.....un colloquio franco e cordiale con il direttore della vostra banca....
terzo...un bel progettino di ripristino del catorcione.. ma con coraggio ed idee chiare
quarto....tanti amici vanno in amerrica......
quinto ......tanti amici ci hanno i pezzi
sesto.....calende
settimo.... torinese!
[
][
]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Doc, sei già in ansia? Sai che Attila mi ha venduto la macchina con una sola missione, quella di eclissare definitivamente il tuo dominio di Coppe e trofei!!!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Sig..sig... ma vi rendete conto??!! fra dylan e dreambikes di due, non ne fanno una!!
sembra che la sfiga si sia accanita sulle povere loro vettuccie. è quasi più facile elencare ciò che funziona .........Dunque..... prima cosa....un bell'esorcismo.
secondo.....un colloquio franco e cordiale con il direttore della vostra banca....
terzo...un bel progettino di ripristino del catorcione.. ma con coraggio ed idee chiare
quarto....tanti amici vanno in amerrica......
quinto ......tanti amici ci hanno i pezzi
sesto.....calende
E sai che non posso deluderlo...
Per metterla a posto come dico IO ci vorranno penso un paio di anni, non ho fretta, so resistere anche agli inevitabili sfottò...
Quindi consiglio di far scorta di trofei che poi pensioneremo la "giallina impennata" (azz, sembra quasi un nome Sioux!!!!)...
Scherzo vè...
Se la comperavo già a posto che gusto c'era poi![]()