Ciao Sephora!...
grazie per la tua disponibilità ...sto iniziando ad ingarbugliarmi!!
Se ho ben capito mi mancano le specifiche tecniche del tuv autenticate dalla regione e la data di scadenza dell'AU riportata sul certificato verde.... ho chiesto le specifiche all'ufficio del tuv in germania al momento di fare la revisione e mi hanno risposto che potevo risparmiare quei soldi perchè non servono più in quanto sul libretto è riportata un omologazione europea del modello fatta a bruxelles nel 99, ora dato che mi dite che sono necessarie le ho chieste al tuv in Italia che pretende 180 euro +iva oltre a 2/3 settimane di attesa...che devo fare???
per quanto riguarda la dicitura AU sul libretto verde: quando ho mostrato la ricevuta di validità dell'AU all'impiegato tedesco per farla riportare sul libretto verde mi ha risposto che l'HU comprende anche l'AU ...credo anche in questo caso di aver peccato di eccessiva fiducia nei confronti degli impiegati teutonici...quindi cosa devo fare??? devo tornare in quel paesino in c... al mondo per farmi scrivere 2 cifrette sul libricino verde? esiste qualche altra soluzione (anche all'italiana)..
tra 12 giorni mi scadono le targhe provvisorie...aiutoo ooo!!!!!!!!

p.s. 253 kw

grazie!