-
scusate ma non capisco...
allora il cambio automatico ha il suo radiatorino, davanti al radiatore acqua, ed i tubi passano a dx.
questo è un radiatore per l'olio motore che vorrei mettere sulla C3 col cambio manuale, quindi niente radiatore cambio!!!
caldo su caldo cosa intendi? che essendo il radiatore olio davanti a quello acqua gli manda dietro aria calda?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum