scusate ma non capisco...

allora il cambio automatico ha il suo radiatorino, davanti al radiatore acqua, ed i tubi passano a dx.

questo è un radiatore per l'olio motore che vorrei mettere sulla C3 col cambio manuale, quindi niente radiatore cambio!!!

caldo su caldo cosa intendi? che essendo il radiatore olio davanti a quello acqua gli manda dietro aria calda?