Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: IMMATRICOLAZIONE

attila
    Guest

beh.. se questo fortunato 25enne è anche gentile... dovrebbe farti tutto lui... anche perchè gli avrai lasciato qualche decina di migliaio di euri! io insisterei!

hai fatto bene a farti fare il TUV aggiornato!

ti diranno che non serva la data dell'AU... ma tu digli che serve a te in Italia!

sephora
    Guest
    cIAO bIG BOY HO LETTO IL POST SOLO STASERA ERO IN FERIE! sE VUOI POSSO PREPARARTI IO LA PRATICA! LA CIFRA CHE TI HANNO CHIESTO E' A DIR POCO ASTRONOMICA! TUTTO VERO QUELLO CHE TI HA DETTO SIA ATTILA CHE CECCO ANCHE SE HO LETTO MOLTO VELOCEMENTE! 230 EURO X UNA TRADUZIONE????? IO LA PAGO 35 EURO! SE VUOI UN AIUTO FAMMI SAPERE NN CI SONO PROBLEMI SE VUOI IL CONTEGGIO ESATTO DELLA REALE SPESA DAMMI SAPERE I KW DELL'AUTO CHE IN 20 SECONDI TI DICO E FAI IL PARAGONE CON QUELLO CHE PUOI RISPARMIARE!!!!

bigboy
    Guest
    Ciao Sephora!...
    grazie per la tua disponibilità ...sto iniziando ad ingarbugliarmi!!
    Se ho ben capito mi mancano le specifiche tecniche del tuv autenticate dalla regione e la data di scadenza dell'AU riportata sul certificato verde.... ho chiesto le specifiche all'ufficio del tuv in germania al momento di fare la revisione e mi hanno risposto che potevo risparmiare quei soldi perchè non servono più in quanto sul libretto è riportata un omologazione europea del modello fatta a bruxelles nel 99, ora dato che mi dite che sono necessarie le ho chieste al tuv in Italia che pretende 180 euro +iva oltre a 2/3 settimane di attesa...che devo fare???
    per quanto riguarda la dicitura AU sul libretto verde: quando ho mostrato la ricevuta di validità dell'AU all'impiegato tedesco per farla riportare sul libretto verde mi ha risposto che l'HU comprende anche l'AU ...credo anche in questo caso di aver peccato di eccessiva fiducia nei confronti degli impiegati teutonici...quindi cosa devo fare??? devo tornare in quel paesino in c... al mondo per farmi scrivere 2 cifrette sul libricino verde? esiste qualche altra soluzione (anche all'italiana)..
    tra 12 giorni mi scadono le targhe provvisorie...aiutoo ooo!!!!!!!!

p.s. 253 kw

grazie!

attila
    Guest
    ce lo metti a mano.. e rischi che lo contestino.. al limite scansione del timbro... e te ne fai fare uno, scrivi a mano e timbri tu!

bigboy
    Guest
    soluzione all'italiana?? questa è veramente napoletana .....però...

per quanto riguarda il tuv,pensi che i tuoi contatti possano farmelo avere in meno di 2/3 settimane e magari ad una cifra inferiore?

attila
    Guest
    certo, il tuv monaco te lo fa avere in una settimana per 36 euro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •