-
mah,,,il solo fatto che abbia utilizzato un internet point per contattarti, non significa necessariamente che sia disonesto, e questo sistema con l'intermediario mi pare vantaggioso da quello che ho letto, a parte il fatto che ti suggerisce di commettere una frode fiscale, o di esserne complice comunque.......
personalmente su ebay non ci compro più un caxxo perchè a me un'inculata mi basta...e forse avanza, ho sputato sangue per avere notizie di una merda di ECM, mai saputo niente, i 78 dollari quasi tutti persi, tranne 24 di "rimborso" del loro programma di protezione di merda, due mesi con la macchina ferma, piu altro mese e mezzo perche poi ho trovato Debbie Hamilton con l'arterio galoppante, ma questo non c'entra niente con Ebay................ ...........c'e gente negli stati uniti che ci vive inchiappettando poveri illusi che sperano di avere l'agognato pezzo di ricambio a poco prezzo, e Ebay non fa niente per toglierli di torno, anzi sono sempre pieni di feedback positivi gli stronzi............p er forza.......SE LI FANNO TRA LORO I FEEDBACK DEL CAXXO.........fan culo Ebay!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum